Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Irritazione dopo masturbazione?

Ciao a tutti,mi scuso se posso essere volgare o utilizzare determinati termini ma mi sono masturbata molto in questi giorni, anche più volte al giorno, utilizzando spesso anche un evidenziatore (ovviamente chiuso). 

sono trascorsi due giorni da quando l’ho fatto l’ultima volta perché credo di avere un problema, ho un prurito intimo assurdo e da oggi sento anche nell’area vicino l’orifizio vaginale gonfiore e secchezza, oltre al fatto che ho delle perdite bianche come ricotta... candida non credo, perché provo subito sollievo quando faccio il bidet con un detergente delicato... mi è successo anche l’anno scorso perché ho utilizzato un detergente troppo aggressivo ed è durata una settimana. corsa potrebbe essere? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Hai sicuramente una vaginite, per avere sollievo prova a fare un bidet caldo (non bollente eh) con un cucchiaio di bicarbonato e metti solo intimo di cotone. Vai in farmacia e ti daranno un farmaco e/o crema antimicotica per risolvere il problema. 

La prossima volta igienizza accuratamente gli oggetti prima di usarli....

• Anonimo
    2 mesi fa

come avrai notato gli attrezzi fatti apposta sono costruiti in materiali e forme accuratamente studiate per non causare problemi

• Ringrazio molto per il paragone "come ricotta".

Non credo di riuscire a leggere più così, scusami.

(Mi è venuta fame)

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti passo il nome della mia ginecologa magari può aiutarti.

Instagram: jennifer.tommasi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai la candida, vai dal medico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.