Come fare una coda alta perfetta?

Ogni volta che provo a fare la coda alta mi escono sempre ciuffi di capelli ovunque, nonostante io metta sempre tanta lacca per cercare di sistemarli!

Qualche consiglio ?

Grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io la faccio spesso, e anche lo chignon alto. Ho tantissimi "baby hair" e l'unico prodotto che non me li fa uscire e me li tiene a bada tutto il giorno è il siero Bed Hair Control Freak di Tigi. È un gel molto profumato, lo metto sui capelli (io abbondo) ci passo il pettine e tiro su i capelli. Stesso sulla nuca. Non appiccica o unge come gli altri gel normali e a fine giornata va via con la spazzola. Metto comunque dei fermacapelli piccoli ai lati e sulla nuca per sicurezza. Ho provato tanti prodotti ma x me è l'unico che funziona. Puoi provare anche una spuma extra forte ma a me in estate fa sudare molto e i capelli rimangono tutti appiccicati.

• 2 mesi fa

Io di solito non faccio la coda alta perchè trovo che mi stia meglio la cosa bassa.

Però nel periodo in cui andavo matta per la coda alta provai a spruzzare lacca sullo spazzolino e andare su i capelli che uscivano dalla coda,funzionava ma di certo non tiene se devi fare molti movimenti e se devi tenerla fino a sera,poi con i capelli ricci è più difficile farli stare fermi haha

Però magari prova,per qualche ora dovrebbero tenere

• Anonimo
    2 mesi fa

Fatti  consigliare  prodotti  specifici  in profumeria. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.