Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Posso spedire un peluche in Australia?

Vorrei fare un regalo ad una mia amica che vive in Australia, posso spedire un peluche (della Trudi) senza che ci siano problemi ai controlli?

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

li vendono anche in Australia, dunque lo compri sul web e glielo fai recapitare direttamente in loco. I pupazzi li aprono perchè al 50% dei casi contengono strane polverine

• 3 mesi fa

Guarda, dubito anche io che sia una buona idea: come prima cosa va tenuto conto che un pacco da qui all'Australia, se lo mandi per posta, ci impiega circa due mesi. Inoltre devi fare una dichiarazione doganale, devi dichiarare il valore (non sono ammessi valori troppo bassi) e la tua amica si ritroverebbe a dover pure pagare la dogana. 

Infine è possibile che li trovi anche lì. Io non li ho mai visti onestamente, ma è anche vero che non ci ho mai fatto caso e che la Trudi ha un contratto con la Walt Disney per la distribuzione dei loro prodotti in Europa, mentre la Walt Disney distribuisce i prodotti Trudi nel mondo. Quindi rischi davvero che lo possa trovare al più vicino centro commerciale, in Australia trovi veramente di tutto! 

Fonte/i: Doppio passaporto Italia - Australia.
  • 3 mesi fa

potresti fare un ordine su amazon e mettere il suo indirizzo! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.