Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Prima o poi ti sposerai?

32 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Stare insieme a una persona non è un firma ma costruire qualcosa di affettivo.

• Anonimo
    1 mese fa

Sposata felicemente da 50 anni...c'è qualche deluso???

• 1 mese fa

Per ora non ne ho nessunissima intenzione

• Anonimo
    1 mese fa

Credo di no. Ho vissuto esperienze in famiglia che mi hanno fatto ripensare.. Se dovesse succedere vorrei essere un buon genitore. 

Qualora non dovesse succedere al limite una convivenza, altrimenti mi compro un pappagallino e gli insegno a parlare.

Non mi accoppierò per paura di rimanere solo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Assolutamente no! L’amore non ha bisogno del matrimonio per vivere... Se ami veramente una persona ci stai insieme, con o senza matrimonio. Inoltre è abbastanza pericoloso, la moglie ti tradisce e trova un modo per farla franca? Affidamento dei figli (se c’è li hai), mantenimento e casa vanno a lei. Al massimo mi sposerei con la separazione dei beni, ma di sicuro non in Italia.

• Anonimo
    1 mese fa

No! resterò single per tutta la vita. 

• 1 mese fa

"Malato di mente, ancora qua stai?" non offendere, per non essere offeso. La risposta è sì, mi sposerò.

• Anonimo
    1 mese fa

Mai!                       

• Anonimo
    1 mese fa

Il matrimonio è un contratto,tante coppie non divorziano e continuano la storia giusto per non avere i problemi andare per avvocato e annullarlo.convivere senza contratti è piu conveniente,se non si va più daccordo uno dei due fa le valigie e se ne va senza troppi problemi.se trovassi la persona giusta e dopo un po di tempo di convivenza stessimo davvero bene allora si.così dall'oggi al domani invece no

• Anonimo
    1 mese fa

No soffrirò per l'eternità tra gli spasmi della castità! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.