Posso creare un sito senza essere rintraccio ?

Posso creare un sito senza essere rintraccio nascondendo ip e localizzazione come fare per esempio con wix

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dalla tua "non" conoscenza dell'italiano e dell'informatica di base, dubito che tu possa fare qualcosa di più complicato di annaffiare le piante.

• 1 mese fa

Rintracciato da chi? Da persone comuni non vieni rintracciato a meno che non dai tu i tuoi dati. Se non vuoi essere rintracciato dalla polizia dovresti utilizzare documenti falsi (cosa illegale), vpn e proxy  e pagare affinchè il tuo dominio non venga registrato da whois

• Anonimo
    2 mesi fa

No.               

• 1 mese fa

si che lo puoi fare, ma devi studiare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Con questa tua "furbizia" mi sa che non andrai molto lontano...

• 2 mesi fa

La questione è più complicata di quanto sembri. Da quanto ho capito tu vuoi usare un servizio esterno per creare un sito. Loro in poche parole ti offrono un computer il quale esegue il tuo sito. Se tu loggi in wix sensa firewall e vpn hai una maggiore tracciabilità. Ovviamente questo fatto dipende tra molte cose. In poche parole, è molto difficile che non ti sgamino l'indirizzo ip.

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Dato che un sito internet si basa su un indirizzo del server su cui viene scritto, per essere cercato e visto, direi di no.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma chi è questo "Rintraccio" che nomini più volte?

• 2 mesi fa

No ciao

• Anonimo
    2 mesi fa

Rintraccio.    

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.