Ho chiamato una casa discografica entrateee!!!??? ?

Ho scritto una canzone e ho creato i beat.

Ho chiamato una casa discografica della mia città mi ha risposto un signore che ci lavora. 

Mi ha dato appuntamento allo studio. 

Come andrà secondo voi? 

Aggiornamento:

Quanto tempo ci vorrà per far andare una mia canzone su internet? 

3 risposte

Classificazione
  • Le case discografiche tendono a non investire più su artisti che non abbiano già creato il loro piccolo pubblico .. se attualmente non fai ascolti e l'appuntamento non l'hai ricevuto sulla "buona parola" di qualcuno, fa' attenzione a queste "case discografiche".

Digita il nome su Google e controlla da quanto esiste e soprattutto quali artisti ha tirato fuori .. e ricorda che il loro mestiere è investire! Se ti assegnano spese o percentuali inesistenti drizza le antenne, è pieno di queste "case sanguisughe" .

Della serie: la tua musica dev'essere sistemata .. una bella firma (loro) sulla musica , tàc ; il testo dev'essere ritoccato .. una bella firmetta anche qui, tàc, un'altra firmetta qua e tàc, tàc, le tue belle mutandine nostre anche quelle, tàc.

Comunque, se t'interessa andare su internet puoi farlo da solo.

Saranno le case discografiche a fiutarti quando sarà il momento.

Sniff.

Datti da fare .. sii puzzolente.

• Anonimo
    1 mese fa

Mi gioco l’alluce di entrambi i piedi che finisce che ti propongono un affarone  che chiaramente non é gratuito

• in **** alla balena :)

in bocca al lupo :)nel naso della volpe :)

nel cazzò dell'elefante :)chi piu ne ha piu ne metta, comunque BUONA FORTUNA !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.