Interpretazione dei sogni?? Urgente!!?

Questa notte ho fatto un sogno abbastanza strano.. ho sognato infatti che una mia amica, che non vedo più da tanto tempo, e verso cui non ho alcuna attrazione fosse incinta di nostro figlio.. successivamente vedevo nostro figlio e lo prendevo in braccio, pensando che una unione tra un italiano e una mulatta (lei è mulatta infatti) fosse una unione perfetta per far nascere un bel bambino. Ripeto, lei non mi piace e non mi attrae fisicamente, dunque che significato ha questo sogno? Risposte serie per favore!!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

I sogni sono generati dal nostro istinto di conservazione altrimenti chiamato “anima” che attraverso di essi vuole informarci di una situazione per le sgradevole che si sta verificando a livello energetico, però, l’anima, non è la parte mentale e quindi non ci può parlare con discorsi razionali (anima – animal) ma attraverso i sogni compone queste metafore nella speranza che noi ne assecondiamo la richiesta.

Ora devi sapere che l’anima ha una parte invisibile perché formata da energia e che corrisponde all’Aura, i sogni hanno lo scopo di farci conoscere come l’aura subisca un inquinamento da parte dell’energia mentale che inconsapevolmente emettiamo durante il giorno attraverso i pensieri e descrive anche le conseguenze che l’energia mentale provoca sull’aura.

Il pensiero è una facoltà che si sviluppa dopo la la nascita e infatti quando nasciamo non sappiamo pensare eppure sopravviviamo poppando il latte materno perché siamo guidati dalla nostra anima e quando abbiamo bisogno di ulteriore nutrimento è l’anima che ci fa piangere, perché così saremo accuditi e l’anima potrà perseguire il suo scopo che è quello di farci diventare adulti per poter procreare, ma anche per trovarci un’anima gemella con la quale dare vita a interscambi energetici attraverso l’attività sessuale, cosa che all’anima piace molto.

L’energia mentale possiede una minore frequenza vibratoria rispetto all’aura e finisce per destabilizzarne la frequenza, quindi l’aura, per difendersi, cerca di ingabbiare l’energia mentale con la propria, ma questo lavoro la costringe a sacrificare inevitabilmente parte della sua forza.

Tutti i sogni molto comuni nei quali non riusciamo a venire a capo di una situazione, come non riuscire a dare un esame, non sapere guidare, non riuscire a telefonate ecc. ecc. vogliono farci presente di questa drammatica situazione vissuta dall’anima/aura.

All’interno dell’aura si formano così delle “bolle” ricolme di energia mentale, ma l’energia mentale, che è grezza e ruvida rispetto all’aura, finisce per lacerare l’involucro di energia/aura che la avvolge con conseguente fuoriuscita di energia inquinante che costringerà l’aura a riavvolgerla con un lavoro estenuante e grave perdita energetica.

Sognare donne incinte o di essere incinte è molto comune, addirittura se smanetti un po' su Answers trovi anche unomini che hannio sognato di essere "incinti", perché il bambino che sta per nascere rappresenta questa energia nefasta trattenuta a stento dall'anima/aura:

Prendi sempre nota appena ti svegli dei tuoi sogni sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni, ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.

Se vuoi capire meglio cos'è l'anima e cosa ci dice in sogno leggi questo articolo:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• DIEGO.
    Lv 7
    2 mesi fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.