Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Siete mai stati in Australia?

Io no, però mi piacerebbe andarci, poi mi piacerebbe andare anche in America e in Canada...

11 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

si posso dire di conoscerla abbastanza, per quello che si può conoscere un enorme continente come l' A.

Ho visitato tutte le attrazioni principali e in 4 mesi di permanenza ed ho percorso circa 20000 km all' interno e nei collegamenti. Ho usato un po tutti i mezzi: dall' auto al bus, al treno, alle barche, traghetti, bicicletta e chiaramente l' aereo. Che dire è un paese pressochè disabitato, abitato da gente allegra e lavoratrice, luoghi incantevoli, vini eccezionali, ottimo livello sociale, due soli grandi lacune: la cucina e la mancanza di storia ma chi va in australia quelle cose le conosce da prima, provala, merita

• 3 mesi fa

no ma vorrei andarci

• 3 mesi fa

Purtroppo l'ho vista solo in tv

• 3 mesi fa

No... Mi piacerebbe molto andarci. Speriamo di poter tornare presto a viaggiare. 

Ciao 😊

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

SI NO SI NO SI NO SI NO SI NO

PROBABILE

• Karmen
    Lv 7
    3 mesi fa

No, un giorno mi piacerebbe andarci.

• Paolo
    Lv 7
    3 mesi fa

SI' ANCHE IN TASMANIA...........PERO' STO MEGLIO IN ITALIA ED A CASA MIA.................!!!!!!!!!!

• 3 mesi fa

Quando sarà possibile viaggiare farai i tuoi viaggi ciao.

• 3 mesi fa

Vorrei molto andarci!

• 3 mesi fa

Intanto comincia a trovarli sulla cartina geografica, perché secondo me fai molta fatica anche in quello, poi vedremo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.