Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 2 mesi fa

Sto male senza la stanchezza, cronica???

Ciao, ci tengo a raccontare la mia notizia vera e non (falsa) allora io da piccolo ho preso una malattia, di sentirmi stanco per cominciare non e stanchezza, dovute al sonno ho stanchezza per le gambe a non riposo, no perché io ho preso la malattia della stanchezza cronica, trascorrendo solo ore al cellulare o leggere libri, mi si ripresentava la stanchezza, cronica dove percepivo stanchezza? Nella faccia, mani e piedi, ecco qual'e la favola di tutto questo? Che con la stanchezza cronica stavo decisamente meglio quante particolari svolgimenti mi dava? Sentirmi rilassato, star bene, fumare senza problemi ai polmoni io con la stanchezza cronica, ho fumato come una persona normalmente ecco il fatto e che la stanchezza cronica mi e durata per 9 anni a giugno del 2019... ho perso la stanchezza cronica a quale conseguenze mi ha portato?? Star male fumare come una persona non normale e più anche con problemi all'organismo quale esame specifica valida dovrei fare ho fatto la ortopedico, e la visita psichiatrica ma su di essi non e emerso nulla più... radiografia ma nulla? Esami del sangue possono aiutare a rilevare sta malattia dolore e sempre temporaneo su di essi non definitivo, viene e se ne va così era con la stanchezza cronica, uguale ma non soffrivo

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.