Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Cosa pensate di un ragazzo che si confida con una ragazza?

Premetto che questo ragazzo lo conoso da poco... ma dopo i primissimi incontri ho notato che si confida molto con me!

Parla.... si apre con me...

non ha difficoltà... sembra a suo agio, e poi ascolta, PRESTA ATTENZIONE AI CONSIGLI CHE GLI DO!!!

DOMANDA: è un buon segno questo?

voglio dire... è la prima volta che mi capita! Di solito gli uomini preferiscono confidarsi fra di loro o comunque con loro amici intimi...

Mi dice che non sa più come comportarsi con la sua ragazza, che è triste, e che non si sente bene con lei. Queste sono le cose che mi dice!! Voi cosa ne pensate?

Dal momento che si confida molto con me, e mi ha parlato della sua ragazza subito dopo i nostri primissimi incontri, vorrei capire se ci può essere dell'interesse per me da parte sua.. perché a me questo ragazzo piace molto.

Comunque nonostante mi piaccia molto io sto cercando di essere il più possibile neutrale, e cerco di dargli dei consigli per aiutarlo al meglio con la sua ragazza.. non sto assolutamente tirando l'acqua al mio mulino, anche se ho chiaramente un debole per lui.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Ti auguro  di avere  una bella  storia  con lui....

• 1 mese fa

Io mi confido con le persone sconosciute perché non ho amici e anche io ogni tanto ho bisogno di confrontarmi

• Ti consiglio per ora di non metterti in mezzo fra loro due, e di non fare neanche in modo di rovinare la loro relazione per farlo stare con te. Se gli vuoi davvero bene, lo ascolti, e lo consigli con la sua ragazza. Se poi magari in un futuro si lasceranno gli dirai quello che provi per lui, sempre se ne avrai voglia, se per ora è felice non metterti in mezzo. Altra cosa, se lui si diverte con la ragazza, non stare a pensare sempre a lui, sennò poi ci stai male e ti rovini le giornate, distraiti e divertiti. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.