Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureMitologia e folclore · 2 mesi fa

Conoscete una brava cartomante?

Ciao a tutti, sono appassionata di cartomanzia, mi potete consigliare una brava cartomante a Torino o comunque in zona, anche Genova potrebbe andare bene.

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non mi fiderei di coloro che praticano cartomanzia sotto compensi monetari, moderati o elevati che siano.

Nella stragrande maggioranza dei casi sono solo truffatori che tentano di guadagnare senza troppa fatica, approfittando della buona fede altrui.

Chi sente di poter decifrare i tarocchi presta la propria opera solo per elevazione personale e per aiutare gli altri. Quindi occhio alle truffe.

• Anonimo
    1 mese fa

Ariano Soldano, riceve sia a Milano che a Torino. Molto bravo e serio. Superconsigliato. Ti lascio il telefono 3921065519

• 2 mesi fa

Cartomante...in buona sostanza cerchi chi ti racconti storie, bla bla bla, qua qua qua, ciccicci puppuppu e paghi, sei felice, paghi. Toglimi una curiosità, voti i 5 stelle?

• Anonimo
    1 sett fa

Si io conosco Nadia donna molto umile e davvero brava. Ha un cellulare 3479423215 le fa anche al telefono. Io ormai ci vado da anni quando può ricevere. Sentila. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

tutta fuffa.....

• Anonimo
    2 mesi fa

Il più bravo è Vago il Bagatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.