Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Oracle ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 3 mesi fa

I controlli aeroportuali per il covid sono affidabili?

Ormai quasi tutti i paesi richiedono il test PCR negativo effettuato poche ore prima dell'arrivo in aeroporto. Ma mi chiedo: è davvero utile? Come fanno a verificare che non siano test falsificati? Non ci vuole un genio per falsificarli.

Posso capire quando uno deve lasciare un paese e il test lo chiedono all'uscita, perché è ovvio che il soggetto si rivolga a un laboratorio di quello stesso paese. Perciò l'ufficiale può benissimo chiamare la clinica e verificare che il test sia autentico. Ma quando si tratta di paesi lontani, con lingue e fusi orari diversi? Mi sembra impossibile che l'ufficiale alla frontiera possa verificare i test. Se sono ben fatti, come fanno?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa

• 3 mesi fa

In effetti non è facile verificare l'attendibilità del test.

• Nick
    Lv 7
    3 mesi fa

non molto... un po'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.