Vorrei fare la modella, ho 15 anni e tutte le misure nella norma anche il peso.  Ma purtroppo sono alta 1.60, é sempre stato il mio sogno?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Mi dispiace, ma come ti hanno detto altri la statura è determinante e se sei solo 1,60 non potrai mai fare una sfilata. Lascia stare il fattore crescita, a 15 anni nel migliore dei casi potrai prendere un altro paio di centimetri.

Puoi provare a fare la fotomodella, non è la stessa cosa ma potrebbe aiutarti almeno un po’.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace... credo che l’altezza sia fondamentale... ma hai 15 anni. Hai tempo di crescere!! Non perderti d’animo, fai molto esercizi e spera!!

• 1 mese fa

Mi spiace ma per fare la modella devi essere minimo 1,70 per gli show room, se vuoi sfilare in passerella minimo 1,75

• Anonimo
    2 mesi fa

ma infilare anche qualcosa di intelligente in quel cervellino deserto? o aspetti di avere 30 anni e campare di elemosine?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

io faccio la modella da quando avevo più o meno la tua età ,sono già 5 anni . e già li ero 1.74, per fare questo lavoro l'altezza non è un optional :( lo so fa schifo come cosa ma è cosi...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti hanno detto che hai tempo di crescere, ma a 15 anni, se anche dovessi alzarti ancora di qualche cm, non arriveresti mai all'altezza che richiede il lavoro da modella...ma da fotomodella si e sei perfetta già ora!

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Puoi fare la fotomodella.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

puoi provare a fare la foto modella

• Come ti hanno detto puoi provare con la foto modella, comunque hai solo 15 anni crescerai ancora di altezza. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.