Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Sono bipolare secondo voi?

Allora io nei mesi di ottobre e novembre ero molto ottimista per l'anno nuovo, non vedevo l'ora di mettermi in gioco e lavorare ero disposta anche lavorare fuori regione e l'idea di trasferirmi da sola mi rendeva felice, adesso invece ho perso fiducia in me stessa se devo trasferirmi ho paura di perdermi, che mi accade qualcosa di brutta vedo tutto nero...poi mi scoccio di uscire (in inverno mi sento più depressa, in estate piu allegra),poi mio padre dice che non sono buona a niente, mentre mamma mi dà coraggio insomma ci sono certe volte che sono felice di vivere altre vorrei morire mi scoccio di fare ogni cosa anche fare la doccia comunque che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No secondo me è normalissimo anche io ho passato un brutto periodo e nonostante in generale sono sempre troppo sicura di me ho perso autostima e la voglia di fare.. Cosa che nn avrei mai pensato.. Cerca solo la causa del tuo malessere  e proba a stare meglio.. Ricorda che lo puoi fare solo se davvero lo vuoi tu.. 😀

• Anonimo
    2 mesi fa

Sembri me quando hai detto "d inverno sono depressa, d estate più allegra". Beh sono periodi di alti e bassi, è normale 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io al contrario! Io adoro l'inverno e odio il caldo dell'estate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.