Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraMarketing e vendita · 1 mese fa

AVON divento consulente?

Sto considerando di diventare consulente, per il momento sono cliente della mamma del mio ragazzo e ho paura di chiederle di diventare consulente perché non vorrei che mi perdesse come cliente e che quindi non prendesse più provvigioni per i miei ordini.. e non sono sicura che possa diventare team leader perché è di livello bronzo (dovrebbe essere quello proprio base di quando si inizia)... me lo ha chiesto lei se volessi farlo ma io gli ho detto che preferivo solo farlo per aiutare lei ma ora ci sto ripensando..quindi chiedo a voi se ne sapete di più, se posso comunque far parte del suo "team" anche se ha solo me e che quindi continui a prendere delle provvigioni tramite me..

Seconda domanda, io ho già 'reclutato' 2 clienti parlando prima della mia esperienza con i prodotti e poi successivamente lasciando loro il catalogo per non essere troppo invadente.. nel caso diventassi consulente avete consigli su come far conoscere i prodotti? Magari i social? Li usate per promuovere? O dare il catalogo a vicine, ecc.. insomma come iniziare l'attività.

Premetto che sono una studentessa prossima alla laurea e che faccio ripetizioni come extra, sono consapevole che il guadagno non sarà altissimo ma amo il mondo beauty quindi sarebbe anche un divertimento per me.

Grazie in anticipo! 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Stai tranquilla che se sarà lei a risultare quella che ti ha reclutato  le commissioni le prenderà 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.