Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Perché ultimamente mi piacciono le donne che hanno attività commerciali ?

Ad es. Proprietarie di tabaccherie, di supermercati, di profumerie, di gioiellerie. Spesso passando davanti alle vetrine dei loro negozi le vedo "sole" e mi viene una tentazione fortissima di provarci. Sarebbe facilissimo in quei momenti in cui non ci sono clienti, e la cosa interessante è che loro a differenza delle altre donne non si possono nemmeno comportare male perché devono trattare bene il cliente. Succede anche voi di avere la tentazione di provarci con questa categoria di donne? molte di loro sono veramente belle r stanno sole per molto tempo...uno potrebbe entrare e sedurla in tutti i modi senza essere diaturbato (ad es. la gioielleria sotto casa mia, se entrano tre clienti in un giorno è anche tanto e lei per gran parte delle 8 ore al giorno è completamente sola...e veramente stupenda)

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

perchè hanno i piedi belli

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei un feticista delle imprenditrici

• Anonimo
    2 mesi fa

e secondo te sono tutte lì ad aspettare proprio te che entri e ci provi? ahah

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me è vero quello che dici. Sono posti dove c'e poca competizione e una donna non si aspetta di essere sedotta li. Invece in discoteca o per strada le donne stanno sulla difensiva perché in tanti ci provano quindi è più difficile riuscire a sedurla 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Bellissima domanda, originale. E sai che mi hai dato un'idea? Ci proverò anche io se riesco :)

• 2 mesi fa