Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Tornerà mai il mio ex? ?

Ci siamo lasciati da 4 mesi, tutti dicono che prima o poi tutti tornano... ma è vero? È mai tornato un ex da voi? Se si dopo quanto tempo? 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Di solito gli ex non ritornano e quando lo fanno é perché non hanno disponibile in quel momento altro. Ti consiglio di lasciare gli ex nel passato. Dopotutto se é finita ci sarà stata una ragione valida e importante. Guarda al futuro

• 1 mese fa

Non è vero perché in alcuni casi ritornano ma in altri casi no, il tutto dipende dal perché vi siete lasciati: se sono stupidaggini allora probabilmente ritorneranno; se sono cose più serie allora la vedo dura se non impossibile 

• Ciao.... ogni caso è un caso a se, non c’è una scaletta uguale per tutti.... sostanzialmente sta a vedere il motivo per cui vi siete lasciati ed il carattere del tuo ex.... e cosa importante, che lui non abbia conosciuto qualcun’altra che L ‘abbia coinvolto....! Entrano in gioco diversi fattori.... non è vero che tutti tornano, possono tornare come no, un po’ come te, puoi tornare da una persona come no. Visto che hai posto questa domanda deduco che tu sei ancora interessata al tuo ex, allora perché non fai un passo tu verso di lui? (Ammesso non sia impegnato, in quel caso lascia stare, perché se è impegnato con un’altra ha già scelto L altra a te..) 

• 1 mese fa

Prega affinché non torni più. Come dice anonimo, se tornano è perchè sono soli. Fidati che non cambiano mai e a breve ti lascerà di  nuovo.  tu prosegui per la tua strada.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ogni storia è a sè.

Anche un mio ex è tornato eppure era rimasto lo stesso cretino di prima per cui non si è risolto nulla. Inoltre penso che se non ha pensato di aver fatto un errore in questi 4 mesi ormai sia troppo tardi. Non sperare in un suo ritorno perchè altrimenti rimarrai sempre legata a lui e per di più con false speranze. Riprendi in mano la tua vita, torna serena con te stessa e al diavolo chi non ti apprezza :)

• 1 mese fa

Non ho mai avuto relazioni

• Anonimo
    1 mese fa

Dicono che gli ex possano ritornare per questo motivo:

https://youtu.be/LT5XKxMaLx4

Youtube thumbnail

Ma dir sinceramente è anche vero che magari nel frattempo trovino un'altra ragazza o un altro ragazzo. Per questo non è certa come cosa che ritornino. 

• Anonimo
    1 mese fa

vai avanti     

• 1 mese fa

Io non tornerei mai da un ex

• 1 mese fa

Si dice a volte ritornano..e prima o poi tornano quelli che sono stati bene anche solo con una scusa...si chiude un ciclo e se ne apre un altro se accetti...non posso parlarti di esperienza personale ma è successa ad altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.