Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Perché non c’è nessuno come me ?

Insomma sento di essere diversa da tutti io sono troppo buona. Per me ogni persona è speciale di troppa importanza a loro non rischierei mai a fare cattiverie.. eppure c’è gente cattiva, che prende in giro, che fa del male.. gente che pensa solo al sesso..io non riuscirei mai a fare sesso perché ho sempre i sentimenti anche se conosco appena una persona.. sono sbagliata? Non troverò mai qualcuno come me.. esteticamente Piaggio tanto alle persone e pensano che io sia come loro ma quando scoprono che sono così buona vanno da altre 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ke palle domande di qst tipo ogni giorno su yahoo answer

• Anonimo
    1 mese fa

Perché siamo tutti diversi.

Ora, Il fatto che tu sia una brava ragazza ti darà soddisfazione a lungo termine..

Non sei sbagliata. 

Il tuo modo di essere ti premierà in futuro.

:)

• Anonimo
    1 mese fa

Benvenuta ahah anch'io sono sono così non è essere troppo buone ma essere corrette perché se qualcuno mi ferisce io faccio lo stesso magari non nei stessi modi ma sempre lì siamo non vado con chiunque perché mi rispetto e rispetto anche gli altri e di il meglio di me stessa ma non lo dico anzi ho imparato a dosarmi e fregarmene e mettere un po' di cattiveria per non farmi raggirare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.