Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Le nere e le mulatte con me si comportano come i maschi farebbero con qualcuna gli fa perdere la testa?

Ci provano abbastanza direttamente, in maniera sfacciata quasi. Cioè, si fanno capire! Con le italiane questo non accade spesso, difficilmente proprio sebbene mi fissano continuamente. Con le nere invece è diverso, si comportano come se non avessero mai visto un uomo.. Conosco una che ci prova sempre con me, è una bellissima donna che addirittura doveva fare da modella per D&G. Sposata e molto somigliante a Naomi Campbell. Lo fa sempre, pure davanti al marito (Geloso) anche in presenza di mia madre ahahah. Quando mi vede è come se impazzisse! Inizia a toccarmi, ad accarezzarmi, mi fa dei bei complimenti, apprezzamenti a gogo. Mi tratta con calore e dolcezza! Ma soprattutto con desiderio. Con le italiane, aspetta e spera!

Aggiornamento:

C'è proprio un limite sociale in Italia. Eppure tante mi guardano e riguardano e riguardano. Pochissime hanno mai fatto quello che le nere invece fanno abbastanza volentieri. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti capisco, la donne ci mangiano con gli occhi, ci adorano!

A volte non esco di casa, perché mi sento molto osservato, mi mangiano con gli occhi e mi vengono intorno. 

E anche le italiane, non solo le straniere, spesso litigano per avermi. 

In diversi locali da ballo mi hanno chiesto di uscire.. Perché le donne del locale strippavano tutte per me. 

Altro che Naoki Campbell.. Un intera sfilata di alta moda e attrici di Hollywood!!! 

• Anonimo
    2 mesi fa

A me piace guardare e farmi guardare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.