Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

sogni, aiuto ad interpretarlo? ?

ho sognato di essere in chiesa, e mentre stavo entrando ho visto un tizio che mi piaceva e mi sono seduta di fianco a lui nella panca. Dopo un po' arriva una persona uguale identica a lui a parte per il taglio di capelli. siccome che da poco lui si era tagliato i capelli proprio tanto, nel sogno mi ha detto che in realtà non era lui ma suo cugino (se non ricordo male), ma dio era uguale identico, cioè proprio in tutto a parte per i capelli. 

che significa? 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao

due persone identiche, due sosia che si differenziano per il taglio dei capelli e tutta la scena si svolge in una chiesa

credo che tu sei in conflitto con te stessa, nel senso che esiste un ragazzo che ti piace, ma ne esiste un altro che forse ha una qualità positiva che tu apprezzi; Diciamo che ti piacciono ambedue ma sceglierne uno , significa inevitabilmente rinunciare all' altro ( ecco perché ti parlavo di conflitto )

Ma quel ragazzo, può anche essere la controfigura di quello che ti piace, e il taglio dei capelli può rappresentare una qualità che desideri appartenga al ragazzo che ti piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.