Ho sognato che un mio amico diventava il mio ragazzo mi potete dire il significato? Vi dico però che io sono fidanzata con un'altro ragazzo?

2 risposte

Classificazione
  • I sogni vogliono informarci sulla presenza di energie inquinanti che vanno a deteriorare una parte energetica di noi stessi.

I sogni, non essendo prodotti dalla mente, come i pensieri, non possono parlarci in maniera razionale, quindi, attraverso delle metafore, ci espongono la situazione di disagio nella quale si trova la parte di noi che li produce che è l’anima.

I personaggi o gli animali che appaiono nei sogni rivestono un ruolo energetico, per esempio la madre, la sorella o persone che amiamo particolarmente rivestono il ruolo dell’anima, che è l‘energia consapevole che, oltre a produrre i sogni, ci mantiene in vita facendoci pulsare il cuore, respirare mentre dormiamo, digerire i cibi che mangiamo, ecc. ecc. ecc. ecc.

Le atre persone rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indelebilmente all'Aura, che è la parte invisibile dell'anima, compromettendone la frequenza vibratoria, per questo motivo è molto comune sognare di essere fidanzati o sposati con sconosciuti o con persone che nella realtà non rivestono questo ruolo.

Se vuoi capire che cosa è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• 2 mesi fa

Ciao

però in questa tua domanda, manca un dettaglio, ossia cosa provi per questo tuo amico, oltre l' amicizia...

Sicuramente questo tuo amico avrà delle qualità che apprezzi e che forse, non possiede il tuo  fidanzato; Con questo non significa che vuoi tradire il tuo fidanzato, ma nel quotidiano spesso ci piace fantasticare con le  avventure amorose. Nel sogno quindi sfoghiamo le nostra passione.

A volte una battuta, un sorriso, un gesto gentile una premura ricevuta dall' amico, ci mette nel dubbio di capire il " perché " e questo dubbio si trasforma, per opera del nostro subconscio, in immagini come quelle del tuo sogno : l' amico con cui ci fidanziamo.

Una domanda : cosa provavi nel sogno verso questo tuo amico ? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.