Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

Cocaina e intercettazioni ?

Ho spacciato cocaina per 2 settimane, oggi ho scelto di non prenderla più perché ho un lavoro e me lo faccio bastare, non voglio farmi 15 anni di galera

Però ora mi chiedo, quando arresteranno il pesce grosso, quello con cui io ho avuto a che fare, ed ascolteranno i tabulati verrò arrestato anche io? 

Non prendevo il cocco in grosse quantità, max 5g... 

Però le chiamate comunque le facevamo tipo (c'è un ragazzo vuole 2 piccoli ecc..) roba simile

Sono pulito, incensurato mai stato dentro niente di niente

Possibile che per 2 settimane di spaccio mi metteranno dentro in un futuro a causa delle intercettazioni? 

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Nella domanda precedente avevi scritto che l'hai fatto solo per una settimana, banfone.

Cmq a loro non interessa se solo per due settimane, potresti averlo fatto anche solo una volta, che cmq hai commesso un reato. Potrebbero beccarti, come non scoprirti mai, è inutile che ti fasci la testa prima del tempo o che ti fai prendere dall'ansia. In caso dovessi essere convocato o altro, assumi subito un avvocato e basta.

Hai 19 anni, tieniti stretto il lavoro che hai, non frequentare più certa gente e non fare più minkiate abbagliato dai soldi facili, fidati che la libertà non ha prezzo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Stanno acquisendo il tuo indirizzo IP, sei del gatto

• 2 mesi fa

15 anni di galera li ottiene chi fa traffico internazionale.....nel tuo caso forse sono 2 anni di pena, forse sono solo alcuni mesi

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, non esiste un "limite", hai commesso il fatto illecito e quindi sei perseguibile. Comincia a scegliere un buon legale che abbia tanta esperienza nel ramo penalistico, perchè potresti ricevere qualche visita a sorpresa. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Se il tuo nome esce fuori  con prove certe vai dentro

• Anonimo
    2 mesi fa

Per me meriti almeno due o tre anni di carcere senza condizionale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.