Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Che mi succede? ?

Mi manca il mio “ex”. Scrivo ex tra virgolette perché in realtà mi sono frequentata con lui per circa 2 anni ma non siamo andati mai oltre il bacio. Però lui era ossigeno, come mi baciava, abbracciava, quando stavo con lui eravamo solo noi due, dimenticavo tutto. Solo che da quando ha detto di volere relazioni senza impegno non l’ho più sentito.. lo vedevo quando uscivo inevitabilmente.. ho sentito molti ragazzi dopo di lui e nessuno riusciva a farmelo dimenticare tranne uno, il mio attuale ragazzo. Sto con lui da circa 2 anni, anche con lui c’è stato periodo no, ho perdonato una sorta di tradimento.. ora però io credo di non amarlo più il mio ragazzo, gli voglio bene ma penso al mio ex. Però non scriverei mai al mio ex, vorrei tanto lo facesse lui (che non credo abbia avuto storie dopo di me).. e lasciare il mio ragazzo non mi sembra il caso perché so che uno come lui non esiste. Cioè sembra cattivo da dire però è un po’ come.. se devo lasciarlo è solo per il mio ex ma non per nessun altro ma dato che io al mio ex non scriverei mai perché mi vergogno e avrei paura di un rifiuto ma semplicemente spero in qualcosa che mai accadrà mi tengo il mio ragazzo col pensiero del mio ex, che spero di poter ritrovare un giorno 😭😭😭😭 Col mio ragazzo non c’è mai stata quella passione che c’era col mio ex e ho un rimpianto: quello di aver rifiutato quella storia senza impegni anche perché mi disse che anche se avesse avuto una storia senza impegni con me non sarebbe andato con altre 

2 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Tesoro, se avessi accettato la sua storia senza impegni avresti sofferto tantissimo perché tu eri innamorata e lui no, e sarebbe andato lo stesso con altre, e prima o poi ti avrebbe buttato come una bambola usata. Capisco che tu sia innamorata e quando si è innamorate si ha il prosciutto sugli occhi, però sii obiettiva e razionale. È meglio che tu abbia rifiutato, non penso che hai un’idea di te così scarsa da farti usare come svuotapalle, un po’ di dignità. Lascialo perdere e lascia anche il tuo attuale ragazzo dato che ti ha tradito, un po’ di amore per te stessa, su!

• 2 mesi fa

sei troppo confusa, faresti bene a stare da sola a fare chiarezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.