Mi aiutate ad interpretare questo sogno? ?
In pratica ho sognato questo ragazzo di cui sono "innamorata", mio amico ma impegnato. Eravamo io e lui e scendevamo le alcune scale, saltando. Ci divertivamo. Quando io ho cominciato a ridere a squarciagola sono comparsi alcune persone sue amiche e conoscenti che, insieme a lui, hanno rifatto la mia risata come per prendermi in giro. Poi mi sono svegliata. Sapete dirmi cosa significa?
3 risposte
- ROCCO B.Lv 71 mese fa
che sei consapevole di essere derisa da tutti qualora tu dovessi dichiarare il tuo amore verso questo amico impegnato
- 1 mese fa
Sognare di ridere è molto comune (verifica su Anwers), ma noi facciamo tutti gli stessi sogni perché i sogni sono metafore dell'attività depurativa che l'organismo (corpo/anima) mette in atto mentre dormiamo.
Durante il giorno emettimo inconsapevolmente delle tossine psichiche attraverso l'attività mentale, queste tossine si "appiccicano" indelebilmente all'aura, che è la parte invisibile dell'anima, finendo per destabilizzarne la frequenza vibratoria.
Le persone che vediamo in sogno, a parte la madre o altre persone che amiamo particolarmente e che rappresentano l'anima, non sono altro che la rappresentazione di queste tossine e la risata non fa altro che riprodurre la loro emissione di energia che risulta mortifera per l'aura.
Se vuoi capire meglio che cosa è l'anima e cosa ci dice in sogno leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...
- Anonimo2 mesi fa
Scendere le scale, in sogno vuol dire che stai affrontando delle difficoltà.
Riguardo la risata, probabilmente dentro di te temi il giudizio di queste persone.