Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Mi aiutate ad interpretare questo sogno? ?

In pratica ho sognato questo ragazzo di cui sono "innamorata", mio amico ma impegnato. Eravamo io e lui e scendevamo le alcune scale, saltando. Ci divertivamo. Quando io ho cominciato a ridere a squarciagola sono comparsi alcune persone sue amiche e conoscenti che, insieme a lui, hanno rifatto la mia risata come per prendermi in giro. Poi mi sono svegliata. Sapete dirmi cosa significa? 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

che sei consapevole di essere derisa da tutti qualora tu dovessi dichiarare il tuo amore verso questo amico impegnato

• Sognare di ridere è molto comune (verifica su Anwers), ma noi facciamo tutti gli stessi sogni perché i sogni sono metafore dell'attività depurativa che l'organismo (corpo/anima) mette in atto mentre dormiamo.

Durante il giorno emettimo inconsapevolmente delle tossine psichiche attraverso l'attività mentale, queste tossine si "appiccicano" indelebilmente all'aura, che è la parte invisibile dell'anima, finendo per destabilizzarne la frequenza vibratoria.

Le persone che vediamo in sogno, a parte la madre o altre persone che amiamo particolarmente e che rappresentano l'anima, non sono altro che la rappresentazione di queste tossine e la risata non fa altro che riprodurre la loro emissione di energia che risulta mortifera per l'aura.

Se vuoi capire meglio che cosa è l'anima e cosa ci dice in sogno leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Anonimo
    2 mesi fa

Scendere le scale, in sogno vuol dire che stai affrontando delle difficoltà.

Riguardo la risata, probabilmente dentro di te temi il giudizio di queste persone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.