Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

scuola superiore aiuto?

Amo geografia e stiamo facendo la popolazione,l'economia,i paesi e mi sono innamorata anche se io da sempre soni bravissima,amo le lingue straniere e amo le scoperte storiche/archeologivhe e scientifiche(a scienze ho 10 e mate 6)...

Che scuola potrei fare?

nn ditemi:classico,scientifico TRADIZIONALE,ragioneria,linguistico

ANCHE SE SONO BRAVA IN LINGUE CEDEREI AL LINGUISTICO PER FARE QUALCOSA INERENTE A GEOGRAFIA...ma nessuna scuola fa geografia bene....:(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ASSOLUTAMENTE TURISTICO LINGUE+GEOGRAFIA+DIRITTO------->VIAGGI D'ISTRUZIONE ADATTA PER TE FIDATI. MA OVVIAMENTE SCEGLI QUELLO CHE TI PIACE

• Anonimo
    1 mese fa

Sei un profilo ideale per il liceo delle scienze umane opzione economico-sociale. 

• Lory
    Lv 5
    1 mese fa

Che palle con sto linguistico 🙄😒, vi state fissando, ancora non avete capito che dal nome non è così come vi immaginate.

Ecco il solito consiglio che ho dato a tutti:

Il linguistico non lo consiglio proprio a nessuno perché li non si imparano le lingue, o meglio a parlarle, ma a tradurre lettere o testi in altre lingue, anzi neanche quello, è roba scritta.

Un'amica di mio padre infatti dopo aver fatto il linguistico alla fine non gli ha saputo tradurre una lettera, la stessa cosa con un altro suo amico ecc...

Li poi non trovi neanche lavoro.

Non è un gran che come ti immagini.

Le lingue, la cultura, i viaggi e la geografia li potrai studiare al tecnico del turismo, mica al linguistico.

È una cavolata il linguistico.

Invece il tecnico del turismo andrebbe bene per te, fidati di me.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.