Problema account?

(QUESTA DOMANDA È PER GLI ESPERTI DEL COMPUTER)

Parte 1/2

Buongiorno a tutti voi.

Prima di tutto ho provato ad accedere con un account Gmail (non posso farvelo vedere per questioni di privacy) e guardate poi che succede!

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

sei sicuro di avere inserito l'indirizzo email corretto?

riprova

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NON DOVEVO APRIRE, MA ORMAI L'HO FATTO.................!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma cos’è?? L’indirizzo mail dell’illustre società Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica?? In cui il Ragionier Ugo Fantozzi presta tragicamente servizio??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ti dico solo che sei un idiota. Ciao.

• 2 mesi fa

Sicuro di avere inserito l'indirizzo email corretto?

Perche è altamente improbabile che google fa iscrivere un altro utente con il tuo indirizzo email.

Altrimenti si creerebbe un conflitto sul database di google

• Anonimo
    2 mesi fa

Sedan, ma hai cercato di accedere a Yahoo!Answers con un account Gmail? Oppure hai messo il tuo account di Yahoo!mail dentro la sezione Accedi della Gmail? SONO SBAGLIATE TUTTE E DUE!!! 

Se invece hai cercato di accedere alla tua email ........ @Gmail e ti dice "impossibile trovare il tuo account Google" devi controllare se l'hai digitato male, magari hai aggiunto uno spazio o hai messo una doppia e non c'era, e così via.

Con riferimento alla tua 2/2, e cioè hai digitato il tuo indirizzo gmail nella sezione "crea un nuovo account" il fatto che ti dica "questo indirizzo è già in uso" vuol dire che puoi avere digitato bene l'account già creato e quindi ti dice che è già attivo: in questa sezione deve essere un indirizzo nuovo che vuoi creare.

• 2 mesi fa

non credo serva un esperto per dirti che nella foto che hai mandato nei commenti (e quindi la seconda foto) stavi scrivendo nella modalità "registrati", e quindi inserendo l'email alla quale vuoi accedere ti dice che questo nome è già stato preso giustamente perchè non puoi registrarti con un account che ha una stessa mail...se vedi nella seconda foto sta scritto bello in grande "crea il tuo indirizzo mail".

devi uscire e rientrare, poi cliccare su accedi all'account: se inserendo in questo campo la propria mail noti che esce scritto "impossibile trovare il tuo account google" allora significa che hai sbagliato ad inserire qualche carattere o numero. nei casi piu gravi ti hanno bannato l'account ma dubito fortemente.

10 punti?

• R
    Lv 7
    2 mesi fa

Non so...forse sbagli qualcosa, altrimenti non avresti problemi.

Ti allego questo link di Aiuto di Google, ci sono varie opzioni da cliccare per poter accedere:

https://support.google.com/accounts/troubleshooter...

Per esempio, puoi  scegliere  quello che dice che non ricordi l'indirizzo  mail, secondo me.

Certo che ti dice che è  già  in uso se in "Crea un account" scrivi quello che hai già. 

• 2 mesi fa

Parte 2/2

Alla fine mi dice che è già in uso! Per favore qualcuno mi aiuti a risolvere questo dannato problema (intendo agli esperti) perché c'è l'ho da 9 mesi! Grazie mille!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.