Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Grembiulino scuola elementare ricordi ?

Salve a tutti oggi volevo ricordare la nostra infanzia ormai passata, io portavo il grembiule a scuola e mi sono molto affezionato a questo oggetto. Volevo chiedere se c'è qualcuno di voi che è rimasto affezionato o piaceva indossare il grembiulino.

1)Vi piaceva indossare il grembiule a scuola? 

2)Lo indossavate tutti i giorni? 

3) Aveva i bottoni dietro? 

4) Di che colore era? 

5) Qualche volta vi piaceva anche indossarlo a casa? 

6) Uscivate anche con il grembiule addosso qualche volta fuori casa anche se non dovevate andare a scuola?

7)Indossavate anche il fiocco a casa o a scuola? 

8) Lo avete indossato qualche volta anche finito le elementari per un senso di nostalgia? Se si vi hanno anche visto per esempio un vicino di casa ecc?

9)Per i genitori che hanno i figli che frequentano o frequentavano la primaria e l'infanzia. I vostri figli erano e/o sono contenti di mettere il grembiulino? Bottoni avanti o dietro? Lo mettevano anche a casa fino a sera?

10) Questo è il mio grembiulino di scuola primaria davvero bellissimo a volte mi viene la nostalgia e lo indosso ho comprato anche un fiocco nuovo tricolore. Vi piace?

Ho fatto questa domanda per ricordare l'infanzia ormai passata.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Erano tanti mesi che non appariva più il feticista del grembiulino. L'anno scorso ha postato sta roba ogni giorno per mesi. E no, non è uno che  vuole ricordare innocentemente  l'infanzia , sappiate leggere dentro le sue domande  prima di rispondergli!

• 1 mese fa

Alle elementari avevo il grembiule nero, con la cerniera, colletto bianco e corto in vita. Lo mettevo solo a scuola, e non mi pesava perché lo mettevano tutti. Da bambini ci si fanno meno paranoie che da adulti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.