Quando ci sarà una ribellione contro questo governo arlecchino (giallo rosso, arancione, viola) ?  ?

Con tutto il rispetto per chi si ammala e muore di Covid ma vi giuro che se non mi ha ucciso il Covid, io e la mia famiglia moriremo veramente di fame 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che ribellioni è molto più probabile che affamino un terzo degli italiani e poi tutti in fila alla Caritas. Per fare una seria ribellioni prima di tutto ci dev'essere chi ha interessi a farla perché servono armi. O credi che delle persone ridotti a dei morti di fame ne siano in grado? Per capirci tu credi che in Italia ci sarebbero stati i terroristi se dietro di loro non c'era una mano che li finanziava e armava? Forse per la disperazione ci saranno qualche rivolte, che saranno prontamente soffocate e alla fine saremo cornuti e mazziati

• Anonimo
    1 mese fa

Perché pensi che tolto questo,governo il prossimo non sarà un altro arcobaleno !? E a proposito di COVID cosa ti aspetti che faranno mai quelli nuovi? Guarda tutti i paesi del mondo nella ns stessa situazione cosa stanno facendo in merito!! Tutti sono in lockdown feroci! Tranne quell dove ci sono i negazionisti che fanno é hanno fatto più morti delle 2 guerre mondiali messe assieme é con una prospettiva futura di aumentarli ancora. Siamo nelle mani del vaccino, i politici non fanno altro che parlare a càzzo e salire sul carro quando ci sono da prendere  i meriti, questo esssemdo un periodo che dovrebbe essere cruciale per uscire dà sto letamaio grazie al vaccino, inziano a fare le guerre per guadagnare potere per così vivere e prendersi i meriti di una ripresa economica che sempre e solo grazie al vaccino avverrebbe comunque nonstante loro, cialtroni e parassiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.