Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Sono ancora innamorata?

Ho 27 anni. Sono Fidanzata da 8 anni ma confusa. Mi sono sempre chiesta se amassi davvero il mio ragazzo e se fossi pronta ad affrontare certi passi come la convivenza, un matrimonio, figli ecc.. con lui sto bene, abbiamo fatto tante cose insieme e lui mi ama. Io sono confusa. Ultimamente è tornato nella mia vita un vecchio compagno di scuola per cui avevo una cotta. Abbiamo messaggiato ogni giorno tutto il giorno finché non ci siamo visti e ci siamo baciati. C’è una sintonia unica e reciproca. Mi sentivo una ragazzina alle prese col suo primo amore. Batticuore, farfalle allo stomaco, occhi lucidi, cantare a squarciagola.

Abbiamo a malincuore deciso di allontanarci ma io non faccio altro che pensare a lui e a quel bacio. 

Da un lato non voglio buttare una storia all’aria e se ci penso sto male, ma dall’altra penso costantemente a quell’altro ragazzo, a come potrebbe essere stare con lui. 

Datemi dei consigli per favore

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

La risposta ce l'hai già. 

Che stai aspettando ad andare a prendere la tua felicità?

• 1 mese fa

Chiediti quale situazione ti farebbe stare felice. Io credo che tu, lo sappia...

Fai la scelta che ritieni migliore...

• Anonimo
    1 mese fa

L hai pure tradito e certe cose non si fanno. Quindi no, chi ama non tradisce

• Anonimo
    1 mese fa

Fai ciò che ti senti di fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.