Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

E questa invece è per te, ti chiamerò sempre Samir perché non sei degno nemmeno del nome inventato perke tu, TUUUUUUUUUUU COME OSIIIIIIIIIII?

Stupido piccolo misero umano COME OSIIIIII???? COSA SPERI DI OTTENERE FACENDO LO STRONZÓ ÈÈÈÈHHHH?? PENSI CHE IO CASCHI AI TUOI PIEDI? NO.. NOOOOO QUESTO È TROPPO.. MI HAI PER CASO PRESO PER UNA "DONNINA"?? SOLO LE DONNE SENZA CARATTERE NE SPINA DORSALE SI INNAMORANO DI QUELLO CHE LE TRATTA MALE QUINDI FAI POCO LO STRONZÓ PERCHÉ CI METTO POCO A ✂️✂️✂️🥒 OCCHEIIIII??? NOOO CHE NON TI SBAVO DIETRO È INUTILE CHE PIANGI E TI GIOCHI LA CARTA DEL "ScUsA nN CiE lo Cn TeE È kE mI è SucCiEsSa qUeStNON ME NE FREGA UN ***** NON MI INCANTI CON LA STORIELLA DEL PASSATO PROBLEMATICO HAI PERSO TEMPO STUPIDÕ CASANOVA FALLITO ANZI NON SOLO NON HAI RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO DESIDERATO MA HAI OTTENUTO L'EFFETTO OPPOSTO PERCHÉ ADESSO TI ODIO E SONO MESI CHE TI IMMAGINO MORTO SOTTO TERRA MENTRE ANNAFFIO LA TUA TOMBA CON IL MIO PISCIO A D D I O BEBI ANZI NEMMENO A DIO PERCHÉ PER QUELLI COME TE C'È UN GIRONE ALL'INFERNO BYEEEE🖕🏻🖕🏻🖕🏻

Aggiornamento:

Perché? sei così bbbbruttooo?

Aggiornamento 2:

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Aggiornamento 3:

✨✨✨

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Innanzitutto dovresti stare calmo, poi se vengo li non andare a casa a piangere dalla mamma 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.