Come si avvicina una donna?

Oggi sono uscito e ho visto alcune donne mentre camminavo: belle, spavalde e arroganti, con quell'atteggiamento di chi sa di avere il mondo in pugno e che tutto il resto è feccia.

Accidenti a me a quando sono nato, maschio e brutto, e a quando mi sono iniziate a 'piacere' le donne... :(

Bella vita donne. Bella vita davvero. La vostra.

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti puntare a ragazze meno egocentriche e piene di loro stesse. Un qualcosa del genere nel paese in cui vivo è impensabile poiché se la tirano tutti. Mi sembri molto disilluso più che altro ma non conosci tutte le donne. Ti assicuro che non siamo tutte uguali. Stai generalizzando un po'. Noi ragazze non siamo poi così privilegiate, anzi. Siamo ancora tanto sminuite e criticate, addirittura insultate. Sembri ignorare ad esempio la violenza sulle donne, scaturita dalla troppa gelosia di alcuni uomini nei nostri confronti. Dovresti conoscere delle ragazze, farti degli amici se già non li hai ma senza continuare a piangerti addosso perché non serve davvero a nulla, te lo assicuro. Anch'io a volte sono come te ma tento di pensare ad altro perché poi si entra in una sorta di circolo vizioso da cui non si esce più. Cosa dovrei fare io allora che vedo sempre tutti in gruppo, spararmi per caso? O ucciderli tutti? Mai perdersi d'animo. Se parti dal presupposto che sei inferiore allora anche gli altri ti vedranno tale. E poi non è che sei brutto, magari non ti curi abbastanza. Basta poco; una buona igiene personale, dei bei vestiti, un paio di scarpe sportive alla moda, una buona acconciatura e una bella pelle potrebbero fare la differenza, e se ti va anche un buon profumo. Non bisogna mica spendere un patrimonio per risultare presentabili o addirittura carini. C'è pure chi va in palestra e chi si sfoltisce le sopracciglia. O chi si tinge i capelli. Dipende. Non è da gay curare il proprio aspetto, basta che non diventi un qualcosa di patologico, oppure una ossessione. Va coltivato anche altro. Sembra quasi tu giri con una busta in testa per nasconderti dal resto del mondo. Allora io dovrei mettermene due. Apri gli occhi che almeno tu non sei quasi cieca. Vedi tanti bei ragazzi in giro? Non mi pare, ci sono anche dei ragazzi che vengono definiti brutti ma che hanno avuto tante fidanzate. Qual è il loro segreto? Sorpresa! Puntano su altre cose e la simpatia è una di queste. Devi dimostrare di avere anche altro, carattere ad esempio. Magari dapprima potresti ispirare tenerezza ma poi? Datti da fare ragazzo. Sembri intimidito dalle ragazze ma una ragazza non verrà mai a bussare a casa tua, forza. Sei timido? Anch'io lo sono. Ma finché non riuscirai a tramutare questo tuo carattere da vittimista ad ottimista la vedrò sempre piuttosto dura per te. Posti spesso domande ripetitive. Non sei menomato e non hai nulla che non vada. Riguardo l'insicurezza ti suggerisco di lavorarci un po' su. Non siamo tutte come la diva del tubo, suvvia. Non siamo mostri a tre teste pronti a sbranarti. Metti da parte la soggezione e buttati. Una donna la si avvicina con calma, dolcezza e delicatezza, senza fretta, ma con fermezza, anche con una scusa, ovviamente prima si dovrebbe salutarla con molta gentilezza. Una battuta, un complimento. Poi se non è interessata pazienza, esistono tante altre ragazze nel mondo. Anche fuori dall'Italia. Potrebbe comunque nascere un'amicizia e poi chissà, da cosa nasce cosa. Mi raccomando, sii posato o le farai scappare. Puoi chattarci pure online, iscriverti a delle app di incontri e acquisire sicurezza. Ma prima devi lavorare sul tuo carattere insicuro. Devi essere più sicuro di te stesso altrimenti è inutile. Approcciare una ragazza ed essere così insicuro è un po' come comprarsi una cravatta ma non avere il collo o la camicia per poterla poi indossare. O comprare dei pantaloni ma non gli slip. Capisci? È anche questione di equilibrio. Boh. Non so. Magari prima fai pratica davanti allo specchio. Potresti anche stilare una lista dei tuoi pregi e propositi per l'anno nuovo. Inoltre, se hai altre domande chiedi pure, non farti problemi. Siamo qui per questo.

• Anonimo
    1 mese fa

Con garbo,senza sfiorarla.

• 1 mese fa

Non sempre è tutt' oro quel che riluce.. molte di quelle donne così belle e sicure ai tuoi occhi nella vita non lo sono affatto sai? L'apparenza a volte è molto diversa dalla realtà, non fermarti ad essa.

• 1 mese fa

Invece penso che sicuramente sarai un'anima speciale, un cuore puro e sincero che vibra di infinito e si infiamma di purezza, di dolcezza e semplicità come un cielo risplendere di immenso splendore arriva al cuore e infiamma l'anima...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Crispo
    Lv 6
    1 mese fa

E cosa te ne fai di una spavalda e arrogante.

• 1 mese fa

Scoreggiando...vedrai che ti noteranno subito

• Anonimo
    1 mese fa

Non è tutto oro quello che luccica 

Ciao

• 1 mese fa

Le donne non si avvicinano MAI

• Anonimo
    1 mese fa

In quanto tu ti senta un bruchetto ti consiglierei di cercare una bruchetta :)

Attachment image
  • Rirì
    Lv 5
    1 mese fa

Cosa sarebbero senza chi le guarda con adorazione? Nulla, assolutamente nulla.

Solo dopo, a pancia piena, possono far credere e convincersi che non sia così. A chi ci casca.

• esiste chirurgia estetica 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.