Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

La mattina sono triste e la sera sono felice?

Ciao a tutti ho 13 anni. Ultimamente dopo aver avuto una mononucleosi (durata 1 mese circa) “che non sapevo di avere tra l’altro, ma lo ho scoperto dopo 2 settimane dalle analisi”

Ho iniziato a deprimermi, ad avere paura della morte e non volevo e non voglio molto uscire di casa, non avevo e non ho più sentimenti di mattina mentre la sera sono molto tranquillo e felice. Io sono uno che l’estate si diverte sempre con gli amici. Poi mo devo scegliere pure che scuola superiore prendere e sono molto ansioso !

Vi prego aiutatemi non ce la faccio più 😢.

Ps se potete solo risposte serie !

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ehi, anche io ho 13 anni. Sono una ragazza che ha paura di tutto..so che è difficile ho passato anche io brutti periodi e intensi. Tutti hanno paura della morte finché diventi anziano e capisci che questa è la vita. Pensa a godertela,a divertiti finché potrai, la vita è troppo breve per deprimersi per delle paure che con il tempo sarai costretto ad affrontare..DIPENDE, io faccio scienze umane, molto pesante, se non sei portato in matematica, lo scientifico non è fatto per te, allo scientifico fai più matematica che scienze e la stessa cosa qui a scienze umane faccio Tanta matematica e inglese e italiano che scienze umane, ridicolo vero? Scegli quello che secondo il tuo cuore è giusto fare. Non il tuo cervello perché alla fine quando studi ci metti passione non la testa.FAI SOLO WIELLO CHE TI RENDE FELICE E CHE TI PIACE. buona fortuna ❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.