Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 mese fa

Cosa ne pensate delle persone vegane o vegetariane?

Boh, mi andava giusto di sentire qualche pensiero al riguardo 

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Per me è possono farlo tranquillamente, è una scelta loro, basta che non impongono le loro scelte alle altre persone 

• E' una scelta di vita che non è che non approvo ma che non condivido ma della quale ho il massimo rispetto e anche per chi la fa. Cià!

• Anonimo
    1 mese fa

Penso che si privino di elementi nutrizionali fondamentali.  Poi sono affari loro.....

• Anonimo
    1 mese fa

Penso che si perdano tanti sapori che provocano orgasmi alle papille gustative; se poi se li vogliono perdere perchè ritengono che non sia giusto che vengano uccisi animali, contenti loro, va bene lo stesso, altri sapori buoni si possono percepire anche con frutta, legumi, verdura ... ci mancherebbe, non si vive di solo carne e pesce.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

Affari loro!  Io mangio carne e bevo vino

• Che hanno ragione su molte cose e lo dico da onnivora. Penso sia giusto anche il fatto che cerchino di sensibilizzare gli altri sullo sfruttamento animale. Di solito le persone non vogliono sentire ciò che dicono perché sanno, in fondo in fondo, che hanno ragione (almeno in parte).

• Anonimo
    3 sett fa

Sono scelte...

Io personalmente non condivido...Alcune proteine sono importanti. 

Io mamgio di tutto . Ovviamente stando attenta a non esagerare con carni rosse e insaccati

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

fissati ....ma sono scelte...cmq se li invito a cena sicuramente non mi pongo il problema.......li avverto del menu e se non gli sta bene si arrangiano

• Anonimo
    1 mese fa

Penso che siano da ammirare, perchè fanno una scelta consapevole, e sono forti nel portarla avanti e rispettarla. Penso che siano persone buone e con uno spirito pacifico diverse dagli altri. Più pure!

" orgasmi alle papille gustative" pffffffffffff senti che modo di esprimersi...

"pensano che non sia giusto che vengano uccisi animali, contenti loro"

Non so siano contenti i vegani, ma è indubbiamente ingiusto quello che fanno agli animali INERMI e INDIFESI per produrre la carne: dall'uccisione, al farli nascere solo per i nostri scopi, e fargli fare una vita che gli fa conoscere solo dolore, infelicità ed ogni tipo di sofferenza!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Non mi importa,ognuno fa le sue scelte alimentari,io personalmente mangio tutto,anche cose vegane ma non rinuncerei alla carne. Non mi importa di giudicare purchè non giudichino me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.