perchè i maschi quando non riescono a rimorchiare la ragazza che gli interessa è come se gli cascasse il mondo?alla fine non c'èSoloUnaDonna?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Molti maschi fanno fatica a conoscere tante ragazze, appena trovano una che le da retta si accollano a causa della disperazione esistenziale che li affligge, peccato che così facendo si bruciano ogni opportunità. In definitiva è un discorso collegato alla disperazione amico.

• 1 mese fa

succede anche alle ragazze. capita se ti fissi troppo su una persona. 

• Anonimo
    1 mese fa

Evidentemente ne sono innamorati 

• Anonimo
    1 mese fa

Non sanno accettare un rifiuto. Sono viziati.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Be non è mica così facile trovarne altre da sempre single, povere, pudiche e che ridono alle tue battute, e poi in una situazione praticamente perfetta e avendo avuto abbastanza tempo per conoscerla un po... quindi è a tutti gli effetti come se ne esistesse solo una. cioè quand'è che ricapita ... non ricapita più te lo dico io... perchè le altre saranno sempre exatrici seriali, che si vestono da battone e tanti altri problemi.  ormai è finita. Dire che una donna vale l'altra e che ce ne sono tante è la frase di uno che si metterebbe pure con la mèrda cioè che non gli interessa niente di com'è quella persona e gli basta che si piglia una qualsiasi, una malata qualunque, e allora tanto vale accoppiarsi con un cane se si ha quella filosofia, visto che ce ne sono tante cioè che va bene chiunque. Io un'altra che mi ispiri fiducia e amore non credo che si possa più trovare o comunque incontrare. Era stata solo una in cui avevo sperato negli ultimi 4 anni, e non era neanche lei ... e in questi 4 anni non mi è ancora capitato di scorgerne un'altra

• Anonimo
    1 mese fa

Perché ne sono innamorati.

Quando ti innamori esiste solo una persona nonostante ce ne siano miliardi..

• Anonimo
    1 mese fa

Ego smisurato. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.