Età della prima sbronza?

13 risposte

Classificazione
  • gly
    Lv 4
    1 mese fa

12 anni.

Ero al battesimo di mia cugina e si sono dimenticati di togliere i vini al tavolo dei minorenni.

Dopo gli antipasti  mio cugino di 8 anni, mia cugina di 13 anni e io eravamo già brilli.

Io ridevo come una matta, mia cugina cantava e i più piccoli di 8 e 10 anni si erano messi a ballare sopra il tavolo.

Poi gli adulti si sono ricordati di togliere le bottiglie di vino ma erano già finite.

• Anonimo
    4 sett fa

12 anni ahahhahah

• Anonimo
    3 sett fa

16 anni ma non erano vere sbronze da stare male o perdere i sensi, mi sentivo letteralmente fuori di testa ma ero sempre cosciente e camminavo, la prima vera sbronza intorno ai 18 anni 

• 1 mese fa

14 anni, poi fino ai 16 è peggiorato ogni sabato di più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

La priva volta che ho bevuto, 16 anni, é la sbronza non era assolutamente ne premeditata nè voluta, ma fu un avventura assurda, col primo ricordo in mezzo alla notte di una coppia di tedeschi che mi schiaffeggiavano per svegliarmi mentre ero mezzo morto in spiaggia sul bagnasciuga con le onde che mi bagnavano, e quello é stato solo l’inizio, un viaggio durato fino ad ora di pranzo del giorno successivo dove é successo di tutto

• Io da fumatore ti dico che uno non dovrebbe mai ne fumare ne bere tanto da sbronzarsi invece tu che fai ti vai a preoccupare a quale età ti potrai sbronzare? Ma fatti furbe e pensa a star bene e a non pensare più a certe minkiate! Cià!

• 1 mese fa

C.ca alla 24a settimana di gravidanza di mia mamma. Le migliori sbronze le ho fatte in grembo 

• 1 mese fa

Sono sempre stata astemia

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Mai presa,sono sempre stata abbastanza responsabile da non bere oltre il limite

• Non sono mai stato veramente ubriaco.

Ho dei limiti e non li supero mai. 

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.