Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Quando darla? 😂?

Premesso che nn esiste un tempo secondo me... Vi è mai capitato di intraprendere relazioni serie nonostante sia successo quasi subito? Da quando ho deciso di essere meno severa con me e lasciarmi andare un po di più guarda caso queste relazioni bellissime si sono esaurite in poco tempo... Molti ragazzi fanno tutti gli aperti di mente ma sono più bogotti di mia nonna.. Ps nn sono una bimba ma ho 30 anni

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se vuoi solo sesso anche dopo i primi 10 minuti che vi incontrate. In caso contrario si aspetta.

• 2 mesi fa

Una ragazza di 30 anni che dice "quando darla" con la faccina che piange di gioia (ihihihi) la dice lunga sul grado di maturità, sul rispetto che ha per sè stessa e per il proprio corpo.

Ovviamente, sempre a 30 anni, dovresti anche capire che se un ragazzo ti chiede del sesso subito non vorrà mai e poi mai una relazione seria da te: se poi continui a pensare che non esiste un tempo secondo te, allora che dire, continua "a darla" (faccina che piange di gioia, ihihihi) senza problemi, aspettando di trovare il ragazzo che l'indomani, dopo che gliel'hai data (faccina che piange di gioia, ihihihi), venga a casa tua ed inginocchio ti chieda di sposarlo.

Dopotutto chi è causa del suo male piange sè stesso, o mi sbaglio?

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Quando riconosci il tuo amore, se non lo riconosci avrai un piacere immediato ma non duraturo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.