Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

perché le donne tendono a prostituirsi?

43 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

credo perché è nella loro natura farlo

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché gli uomini tendono a pagare.

• 2 mesi fa

Naturalmente per fare soldi alla svelta oppure perchè c'è chi le obbliga.

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché ci sono uomini disposti a pagare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fino a quando ci sei tu che non riesci ad avere una ragazza e paghi prostitute... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Uniscono l'utile al dilettevole.

• Anonimo
    2 mesi fa

per comprarsi borse, scarpe, vestiti, gioelli e vacanze

• 2 mesi fa

Avessi le palle probabilmente l'avrei fatto anch'io.. dato ke gli uomini sono disposti a pagare pur di farsi una ******* beh.. soldi facili!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Non capisco perché tutti si siano agitati alla vista di questa domanda.Siate più razionali che l’emotività eccessiva non vi porta da nessuna parte.

Nota di margine : l’idea che il cliente della prostituta sia un disperato è un mito,anche ricchi e bellocci vanno a prostitute,queste due categorie potrebbero entrare nell’ottica della “disperazione”?.Semplicemente gli uomini hanno il bisogno fisiologico di aver rapporti sessuali frequenti a differenza delle donne e la prostituta è un ottima opzione per fare sesso senza troppi sbattimenti,questo non vuol dire che non esistano “disperati” nel senso di uomini che non riescono ad avere rapporti “normali” con una donna,se questi siano la maggioranza però non ne sono sicura,comunque le motivazioni possono variare.Alcune donne d’altro canto vedono un guadagno veloce e non particolarmente impegnativo come potrebbe esserlo lavare pavimenti per pagarsi la retta universitaria.

Chiedo scusa per eventuali errori,l’italiano non è la mia lingua madre.

Fonte/i: La vita.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non tutte sono come tua sorella

• 2 mesi fa

Perchè ci sono uomini che pagano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.