joe ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

E' legale fare sesso in un luogo pubblico (ma appartato) se non c'è l'intenzionalità di commettere un atto di esibizionismo?

Chiedo perchè io vivo con i miei genitori e sulla base di quel che leggo nel codice civile sarebbe un illecito amministrativo per cui si rischiano 30 mila euro di multa, qualsiasi sia il luogo pubblico e quindi accessibile ad altri. 

Un ragazzo come me, che vive con i genitori ed è studente, cosa dovrebbe fare? Castità finchè non si compra una casa o pagarsi una stanza d'hotel ogni volta che vuole avere un rapporto con la fidanzata?

Non è assurdo tutto questo? 

Aggiornamento:

ma una persona sana di mente e che ha un minimo di competenze in ambito legale può rispondere o devo sorbirmi le risposte inutili di disadattati e troll?

5 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

Ti tocca rischiare come abbiamo fatto tutti...

• 2 mesi fa

Non sono un legale, mi limito a leggere quello che scrive la legge: "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la sanzione amministrativa da 5000 a 30000 €".

Qualunque luogo privato non esposto va quindi bene: casa di un amico (se tiri le tende), la tua auto (se oscuri i finestrini), un bosco (se dietro a qualche albero così da non essere visibile da passanti).

• Anonimo
    2 mesi fa

In macchina nascosti .

O ppure a casa sua. O quando i tuoi non ci sono 

• 2 mesi fa

Ma i tuoi genitori o i suoi non vanno mai fuori casa??? Una delle mie alternative e stato (ovviamente d'estate) in macchina la sera in posti nascosti.. mai stata beccata quindi non so rispondere all'altra domanda..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma si contenga! possibile che voi maschietti non riusciate a farne a meno? poi però frignate come mocciosi insopportabili se non trovate nessuna,patetici! questa pandemia è un dono dal cielo anche perché mette un freno deciso a tanti maniaci sessuali,ragazzini incontinenti e sfruttatori di prostitute.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.