Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Ho bisogno di aiuto con il mio ragazzo!?

Allora, il mio ragazzo è appena diventato maggiorenne, anche se, dentro, è rimasto davvero molto bambino. I ragionamenti che fa e molte altre cose.

Stiamo insieme, e quindi si cresce insieme.

Io voglio aiutarlo ma non so come,  lo dico per lui in primis.

Per quando dovrà cercare lavoro e relazionarsi con persone più grandi.

Qualche idea?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

tutti i maschi maggiorenni diventano ornitologi quindi adesso sarà sua primaria occupazione andare a cercare di infilare il suo canarino dentro qualche altra gabbietta

• Anonimo
    2 mesi fa

Deve maturare da solo, tu non sei la sua crocerossina ed è sbagliato fare la "mamma" o badante a lui. Se non crescerà e ti pesa vuol dire non siete fatti per andare avanti 

• 2 mesi fa

Vivi giorno per giorno senza ossessionare te stessa e lui..ciascuno cresce a suo modo e con i propri tempi, senza necessità che altri glielo impongano o siano di stimolo al cambiamento. Pensate a star bene insieme. I cambiamenti vengono da sé.

Concordo però con una persona che ha già risposto..se vuoi per forza che cresca, dunque che cambi, probabilmente non ti sta bene affatto così com'è.. puoi cambiare tu trovando qualcuno che sia più simile alla tua idea di ragazzo, più maturo, più serio..

• 2 mesi fa

Non mi sembrano problemi gravi...purché ti tratti a modo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Deve maturare da solo, tu non puoi farci nulla. Se la cosa ti pesa allora lasciatevi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.