Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 2 mesi fa

Su google drive quant'è che occupa un file di tipo google documenti?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Volendo lo vedi, tasto destro - visualizza dettagli. Considera che rispetto ad una galleria di foto o video, un documento di solito pesa nell'ordine dei KB, al massimo qualche MB. Salvo il caso in cui tu non includa dentro una serie di foto pesanti, un documento capisci quanto possa occupare...

A sinistra vedi lo spazio di archiviazione utilizzato dal tuo account e quanto te ne resta a disposizione.Google Drive consente di avere gratuitamente un minimo di 15 GB (per qualche motivo io ne ho 19, probabilmente in passato c'erano promozioni del tipo "invita X e guadagna 2 GB extra... non ricordo esattamente). Poi volendo se paghi una cifra mensile, puoi avere servizi con più spazio a disposizione. Per un uso normale 15 GB dovrebbero essere sufficienti. Ovvio che se vuoi fare un grande backup di dati pesanti (es. tutte le foto fatte nel corso della tua vita) è meglio un hard disk esterno, sia in termini di velocità di caricamento, sia come quantità memoria (oggi un disco da 1 o 2 TB costa relativamente poco).

• Anonimo
    2 mesi fa

@Giulio M si  un hard disk ce lo di 1tb pero ho sempre paura di tenere dati importanti li perche magari si rompe o non funziona piu e quei dati magari li posso perdere. Quindi non so mi sempra piu sicuro uno spazio in cloud.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.