Non mi è arrivato il pacco amazon da parecchio?

Come posso procedere? È da un bel po' che doveva arrivare ma non arriva e adesso come posso fare??

10 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

potete mandargli tipo un messaggio al sito e dire che non vi e arrivato

• 1 mese fa

Io spesso utilizzo Amazon e eBey, )( di solito le spedizione . nazionali sono sempre sicure, non e sempre sicuro quelli al di fuori, ma se sei esperto usa la voce. Traccia il tuo ordine,,!!!

• 4 sett fa

E' accaduto pure a me 3 volte:volevo solo il cappello di Brawl  Stars e non mi è arrivato.Chiedi il rimborso.

• 1 mese fa

Contatta tramite app il servizio clienti ..ti chiameranno loro ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Hai pagato in anticipo con carta?

Normalmente quando fai un ordine on-line viene anche indicata la data della consegna come intervallo, ad es. :< La consegna è prevista dal 19 gennaio al 22 gennaio> ,  se tu non sei in casa quando passa il corriere questo ritorna dopo un paio di giorni o una settimana, lo fa una o due volte poi il pacco torna indietro oppure viene depositato al magazzino e quindi bisogna andare a ritirarlo. Comunque quando fai un ordine Amazon tu prima devi registrarti al sito e creare un tuo account con una password, puoi anche scaricare l'app di Amazon così gestisci i tuoi ordini con più disinvoltura. In questo caso entri nella tua area, con la password scelta, del sito Amazon e cerchi "I miei ordini", ci clicchi sopra e scegli quello che riguarda il pacco che non è arrivato, dopo vedi com'è la situazione cioè se è evaso l'ordine oppure se il pacco è in giacenza in magazzino. Prenditi gli estremi dell'ordine e cioè il N°, la data in cui è stato fatto e che cosa contiene e vai a ritirarlo all'indirizzo del magazzino del Servizio Consegne.

Se è stato già consegnato può averlo lasciato ad un vicino di casa, ovviamente devi prima chiedere conferma al corriere del Servizio Spedizioni e poi vai dal vicino e glielo chiedi. Certe volte lo fanno.

• 1 mese fa

Guarda su amazon se c e scritto la voce dove è  il pacco ora o qualcosa di simile

• Anonimo
    1 mese fa

contatta assistenza amazon.

• 1 mese fa

Controlla se ci sono le informazioni di tracciabilità sul sito, per vedere che fine ha fatto, altrimenti scrivi e chiedi al venditore.

• 1 mese fa

nulla          

• Derp
    Lv 7
    1 mese fa

C'è sicuramente modo sul sito d contattare il venditore, ma se è parecchio che non è arrivato non so se sei ancora in tempo per un reclamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.