Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Sono una ragazza e non la do mai al primo appuntamento?

però ci sono mie amiche che la concedono anche dopo un paio d'ora, specialmente in discoteca. Faccio bene io o loro ?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Certo che fai bene. La donna deve "darla" solo quando è stata a lungo corteggiata e se ci sono i presupposti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sai che nomea si faranno le tue amiche. Hahahaha

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai bene tu. Le tue amiche sono facili e si sà che gli uomini non si innamorano di loro, nè le prendono in considerazione per una storia seria

• 2 mesi fa

Fai assolutamente bene tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Intanto non mi piace il termine "darla" perché significa che stai parlando come se fosse un oggetto. Devi fare l amore con chi ti ama, non con chi vuole sesso nei locali 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, ma non è un male provarci al primo appuntamento eh che cZzo, non è che bisogni aspettare chissà quanto - - -, non c'è una regola fissa, quando si rompe il ghiaccio si rompe 

• Anonimo
    2 mesi fa

veramente a me l'hai data al primo appuntamento

• Fai male, bisogna darla e subito, prima ti fai penetrare e poi ci si saluta

• 2 mesi fa

É un mondo libero, fai quello che ti pare

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai benissimo secondo me! Anche se si fingono emancipati gli uomini quando devono scegliere una Donna per la vita , scelgono sempre la donna SERIA mai le put*tane come le tue amiche! Ricordalo.

Quel tipo di donne le vogliono soltanto per divertirsi, come oggetto in pratica, poi non esistono più. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.