Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Che differenza c'è tra le marlboro rosse, light, e gold? Che sapore hanno?  Io voglio un sapore dolce e delicato, cosa significa duroomorbid?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io fumavo le Malboro light ma non chiedermi il perché ,so solo che erano le più  care e ho smesso ormai da 8anni

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Non fumare il fumo provoca il cancro , ingialisce i denti e ti da un alito pestilenziale.

• 2 mesi fa

se poni una domanda del genere significa che tu di fumo non capisci nulla, dunque, lascia perdere, butta le siga nel cesso e risparmia i quattrini. A proposito, a noi uomini le ragazze che puzzano di fumo fanno ca .. re !

• Anonimo
    1 mese fa

Nessuna. Sono solo mèrda che causano la morte.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Guarda se tu smettessi proprio di fumare ne guadagneresti in soldi e salute, credimi te lo dice un fumatore incallito. Pensaci! Cià!

• Anonimo
    2 mesi fa

Azz... ho smesso di fumare!!!

Rosse: sono forti

Light: hanno meno nicotina

Gold: sono più delicate e raffinate come sapore

Dure: il fumo è più secco

Morbide: è il fumo è più corposo

Sinceramente non so perchè sono qui a risponderti :/ forse perchè non ti conosco, e non mi importa di te; altrimenti ti avrei menato di sicuro.

Fanno MALE, provocano dipendenza nel senso che puoi arrivare a fumarne tante se sei nervoso, e costano tanto come vizio (alla fine con i soldi che spendi per comprarle potresti realizzare sicuramente un tuo sogno).Tra l'altro sulle sigarette non si può risparmiare perchè le più economiche fanno cag@are.

Fumare d'abitudine fa molto male, predispone a certe patologie oltre al danno ai polmoni. Hanno fatto tantissime campagne contro il fumo, e tu te ne esci così? 

Ma non le hai viste?

Perchè ti devi creare questa dipendenza?

Poi puzzi di fumo, puzza l'ambiente dove sei, la gente ti evita, i filtri finiscono in mare ad inquinare.

Bleah! Che skifo.

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Che io sappia Dure o morbide non sono le sigarette ma è il tipo di pacchetto! Duro e il pacchetto che è fatto a cartoncino, morbirdo il pacchetto fatto di carta!

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Nel link trovi una recensione, un pò vecchiotta.

Nel sito trovi tutte le recensioni che cerchi.

"duroomorbid" è la descrizione del pacchetto.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se le vuoi felicate non prendere le rosse che sono le più forti! Olight o gold! Doro e morbido è il pacchetto...quello rigido e duro,l'altro è morbido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.