tyu ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Hanno mai girato un film dove abitate voi? Proprio per le strade in cui passate sempre?

Ho scoperto che da me ne hanno girato uno l'anno scorso. La storia è su una del posto e un immigrato che si innamorano. Devo ancora vederlo..

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sì, quanti dipende da cosa intendi per "le strade in cui passate sempre". Non mi hanno girato un film davanti a casa, ma qui vicino sì.

L'unico caso in cui sono quasi certo che siano stati davanti a casa è una puntata di The Grand Tour, dico quasi perché non li ho visti, nell'episodio non si vede, ma sono passati da qua per forza. Comunque le strade da cui sono passati, le ho fatte talmente tante volte da riconoscerle anche se non c'è niente intorno ecco.

Qui vicino (e intendo nel mio comune) hanno girato Letters to Juliet(anche se non erano visibili, stavano in una villa). Mentre se aumentiamo il raggio a distanza che può percorrere uno di un comune sotto i 5000 abitanti in Zona Rossa, allora va beh, penso parecchi. Il primo che mi viene in mente è Quantum of Solace. 

Però non so se vale, visto che ho fatto na vita a passare tutti i giorni per il centro di Verona. C'ha girato pure Bollywood a Verona.

• Anonimo
    1 mese fa

L'amica geniale :) 

E anche Gomorra 

• Jim
    Lv 6
    1 mese fa

Che mi risulti no. 

• Anonimo
    1 mese fa

Hai voglia! Fiction a gogo

Ogni tanto vedo camion trasporti cinematografici, una volta mi sono pure fermata tipo *vecchietto che commenta il cantiere*, ma non mi hanno fatto restare a lungo perché serviva la strada alla scena 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Sì, ma non dirò mai dove.

• Anonimo
    1 mese fa

Un film no, ma una serie si'

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi risulta 

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

dagli ex miei amici: l'alba dei morti dementi

• 1 mese fa

si un film chiamato amore panico,ma non l'ho mai visto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.