È normale che da quando ho avuto una pessima esperienza e delusione da un mio vecchio amico non considero proprio l'amicizia.?

Nel senso che non credo nell'amicizia e nella parola amico.

Aggiornamento:

Mi crea proprio repulsione.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Certo che è normale, anche io dopo aver preso solo pali nel sedere dalle persone ora non ne voglio più sapere della specie umana.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Si, è normale quando si subisce una delusione.

• Anonimo
    2 mesi fa

Si, ma fino ad un certo punto, nel senso capisco che se uno ha avuto in passato una brutta esperienza, lo abbia potuto ferire in qualche modo, ma non per questo non vedo perche´ dovresti limitarti ad una sola persona, non tutti sono cosi´ so che e´ difficile ma non limitarti solo ad 1, anche se questa esperienza ti ha ferito, devi pensare che ti ha fortificato, devi pensare che almeno un giorno possa trovare qualche amico vero, io la pensavo come te, ma dopo ho conosciuto un´amica davvero nobile, sia di cuore che come persona, non stare male per una persona del genere non ti merita!

• 2 mesi fa

Eh ma saranno mica tutti così. Non smettere di conoscere gente nuova. In mezzo alla massa c è sempre qualcuno che si distingue, nel senso positivo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.