Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Ho la mamma peggiore del mondo?

In pratica ho i genitori divorziati, e OGNI VOLTA che litighiamo per qualsiasi cosa, lei metterà in mezzo anche mio padre per farmelo odiare (in contesti che non c'entrano niente). Per esempio, litigo con mia madre perchè ho fame e lei risponde di andare da mio padre che sicuramente ha più cose da mangiare di lei (questo era solo un esempio, in qualsiasi cosa mette in mezzo lui). Poi va a fare la spesa e compra il mondo, ma ovviamente io ne sono allo scuro, in quanto tutto quello che compra me lo nasconde e lo fa mangiare solo a mio fratello. quindi io faccio solo pranzo e cena.

Inoltre, mia madre non è str*nza solo con me. Ha avuto ben 3-4 fidanzati (dopo aver divorziato con mio padre) e sapete perchè ne ha avuti così tanti? Semplice, li ha sfruttati per farsi mantenere con i loro soldi, visto che è disoccupata, e quando non ne ha avuto più bisogno li ha lasciati. Ora sta facendo la stessa cosa con un altro, pensa che io non lo sappia. Si lamenta ogni santo giorno della sua vita, come se avesse la vita peggiore del mondo. Se le dico che ho fame mi risponde "Non me ne frega un ca*zo, è da oggi che cucino" (ovviamente per "E' da oggi che cucino" intende un piatto di pasta al sugo).

Questo era solo uno sfogo, ma volevo chiedervi se posso farla denunciare da mio padre (persona bravissima), visto che parla sempre male di lui per farmelo odiare.

Aggiornamento:

Ah giusto, poi l'altro giorno ho preso due 10 a scuola. Glie l'ho raccontato, ma era troppo impegnata a scriversi col fidanzatino e mi ha completamente ignorato. Glie lo ripeto e mi grida "HO CAPITO". Oggi ho preso 5 e niente... ha scatenato l'inferno

Aggiornamento 2:

Non posso vivere con mio padre

1. Perchè lui vive con la sua fidanzata (che almeno lui non la inganna) e a me non è che mi sta antipatica, ma semplicemente non voglio vivere con lei.

2. Non ho il coraggio di farlo. Chi mi dice che magari un giorno non me ne pentirò? Vorrei tanto riuscirci.

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Mi dispiace tanto per quello che stai vivendo. Si sente lontano un miglio che tutto questo ti fa tanto soffrire piccolina. Ti abbraccio forte. Spero che tua mamma un giorno si svegli e capisca cosa ti sta facendo passare e cambi

• Anonimo
    1 mese fa

1. Mi dispiace che debba vivere con una madre del genere

2. Perche´ non vivi con tuo padre?

Almeno cosi´ non devi piu´ starci male

• Anonimo
    1 mese fa

mandla a faangul

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.