Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Artrite reumatoide, può essere rilevata nella radiografia.?

L'artrite reumatoide, puo essere rilevata nella radiografia? Premetto che a me, mani e piedi, mi fanno male temporaneamente non definitivamente, come si potrebbe pensare ecco ho fatto la radiografia, ma non e uscito nulla potrebbe nascondersi il fattore, che il dolore e temporaneo, ecco lo fatto quando non c'era il dolore, o meno il dolore era presente solo un pochettino, al momento della radiografia a temperatura 3 c'e l'avevo il dolore, ma non e uscito nulla, cosa vuoi che esca se anche viso ha il dolore delle mani e piedi?

2 risposte

Classificazione
  • MARIO
    Lv 6
    1 mese fa

L'artrite reumatoide può essere vista all'RX ma, solo negli stadi più avanzati.

Nello stadio precoce, è meglio identificabile con una ecografia delle articolazioni.

Le consiglio di parlarne con il suo medico di famiglia in modo che le possa chiarire la situazione e prescrivere gli esami diagnostici più indicati.

• Anonimo
    1 mese fa

@MARIO ma l'artrite reumatoide e collegata anche stanchezza, pensa che molto tempo fa, avevo stanchezza a queste 3 cose, anzi che dolore ho solo perso la stanchezza, per arrivare a sentire dolore tutti questi, 3 mi si sono stancati il che era un po diverso anzi stavo da dio con la stanchezza????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.