Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Un sito dove trovare film in altre lingue ? ?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

SISSI domani sarò a lavoro alle 7 e 25 inizio fino alle 17 e 10 poi torno a casa mi lavo ,mangio qualcosa ,cagò e poi se mi scrivi ti mandole mie foto dove sono piccolo quelle foto della festa che ho i capelli come Fellaini che faccio schifo

Sissi io con te comunque ci voglio parlare in amicizia,non m'interessano fidanzamenti o cose varie ,te l'ho detto quel giorno a quel ragazzo che ti piace devi dirglielo che ti piace prima che sia troppo tardi.

Vado a dormire,scusate se ho fatto questo spam ma vorrei parlare con Sissi perchè non ci ho mai litigato e mi dispiace salutarci cosi ,notte

A sissi piaceva uno che è sparito 2 giorni però a me la signorina Sissi ha detto che non le piaceva nessuno dalle superiori,considerando che adesso ha 23-24 anni mi ha preso per il culò ,manco passano 20 ore e le piace uno ma scusa hai detto 20 ore fa che dalle superiori non ti piace nessuno ,che caxxo dici e per questo me ne sono andato da telegram,poi mi sono registrato di nuovo e Sissi non c'era ,va be lo tengo per parlare con figlio di un dio minore instagram ,tanto a Sissi non fregava un caxxo di parlare con me ,1 mese a chattare buttato via e io che sono sempre stato gentile con lei

SISSI MI HAI FATTO MALE AL CUORE,TI VOLEVO BENE COME UNA SORELLA E TU TE NE SEI ANDATA VIA DA TELEGRAM SENZA SPIEGAZIONI,SONO TRISTE PER TE?

Eleonora devo darti ragione ,io consideravo Sissi una sorella e a lei non sbatteva un caxxo di me ,abbiamo parlato 1 mese di fila tutti i giorni ,sono sparito da telegram,poi mi sono registrato di nuovo la ,sissi non c'era e non ha fatto un caxxo per cercarmi,io le avrei scritto ma avevo solo il suo telegram che ha cancellato,se mi avesse voluto davvero bene mi avrebbe chiesto di parlare su whatapp,pensa il primo giorno si è permessa di fare pure l'offesa,io le ho l'elenco delle ragazze con cui ho chattato ,ho fatto il nick di sissi al 18-19 posto e ci è rimasta male ma se lei parla con me su telegram come se fossi un amico di serie b,diceva che avremmo mangiato i poppecorn insieme e invece mi ha illuso

Ma no come ho già scritto mi sta simpatica in amicizia e non ho litigato come diceva Ludo per i soldi ,ho iniziato a lavorare da 2 giorni ,non c'ho bisogno di soldi ,non ho proprio litigato con lei,mi ha detto una bugia e ci sono rimasto male e mi sono cancellato da telegram,dopo 3-4 giorni ho ricreato l'account di telegram e sissi non c'era più,vorrei farci pace o almeno capire se vuole o non vuole parlarmi,non ho altri contatti suoi oltre telegram,per quello sto spammando qua

Sissi può rovinarmi se vuole,le ho mandato la mia foto coi capelli come Fellaini

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma sono gratuiti questi che avete consigliato?

• ti consiglio veezie

• BASTA
    Lv 7
    2 mesi fa

Sempre eMule, dove te li scarichi anche in aramaico se ti va.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Youtubbe.      

• 2 mesi fa

Netflix, Primevideo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.