Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

che bello essere soli?

la tv è occupata tutto il giorno mio padre e mia sorella sono teledipendenti di + mia sorella

mio padre la mattina è al pc e io alla ps3 poi di pomeriggio si guarda la tv e se va bene se non si addormenta e se non c'è mia sorella difficilissimo lei c'è sempre ho la tv

di solito torna al pc e poi alle 18 si guarda la tv e si corrica prima di mia sorella          la giornata televisiva di mia sorella inizia dopo pranzato se di mattina gioco con la ps3 e se non gioco lei si guarda la tv dalla mattina alla notte tarda

devo fare così vado a letto alle 10 di mattina e dormo 7 ore se mi fanno dormire c'è anche questa dopo aver dormito mi faccio il caffè poi pranzo nel frattempo sento quel c4zzo di tv con le canzoni d'amore antichissime vintage e il quiz il tg con le sue bruttisime notizie che depressione mi preparo x uscire ed esco e torno all'una

all'una c'è ancora mia sorella davanti alla tv e aspetto poco lo spero e se va male si corrica alle 2 e quando si è corricata finalmente posso giocare con la ps3

ieri mi sono corricato alle 7 di mattina e oggi mi corricherò alle 10 di mattina se c'è la faccio poi c'è un impegno devo andare dal dentista o vengono mia cognata e i miei nipoti e si sregola la mia giornata e ricomincio daccapo a corricarmi sempre + tardi x essere felice

che bello essere soli essere soli è una delle cose + belle della vita

Aggiornamento:

ora sono le 00 e 27 io lo so la tv è occupata vado a controllare

è occupata non ce la faccio +

Aggiornamento 2:

non esce mai sta sempre a casa il mio problema principale

mia sorella

Aggiornamento 3:

io mi secco a spostare la ps3 di giorno se è tardi non lo faccio perchè mio padre dopo qualche ora si corrica

Aggiornamento 4:

che vita di *****

Aggiornamento 5:

che vita di m€rda

Aggiornamento 6:

tutta colpa del covid quando non c'era era diverso

Aggiornamento 7:

non escono + c'è il covid maledetto

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.