Perché le persone continuano a usare Facebook quando in realtà i loro contatti non gliene frega niente di loro?

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Mi sono cancellata da Facebook parecchi anni fa! La scelta migliore ke abbia mai fatto!!

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Infatti, togliti anche tu e ritorniamo ai bei vecchi tempi 

• Anonimo
    1 mese fa

Perché Zuckember ha scelto il colore blu, che significa "solitudine" ma allo stesso tempo è un colore che rilassa, per cui grazie a questa strategia la gente fa più di diecimila accessi al giorno come se fosse una droga, molta gente si sente sola, un social può illudere di avere tantissimi amici, anche se a volte volendo si può concretizzare ma è un terno al lotto, non sempre si trovano le persone adatte o in buona fede (le truffe sono spesso dietro l'angolo). Bisogna imparare ad essere nel quotidiano più equilibrati con il prossimo e nessuno ha più bisogno dei social per fare conquiste.

• 1 mese fa

Perché oramai queste sono le abitudini delle persone. Guardare i fatti degli altri ma non avere nessuna stima per loro !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io uso i social, perchè sono comunque una realtà del momento.

L' indifferenza della gente non è solo legata ai social, è una realtà.

Le persone ti trattano bene solo se pensano di poter avere dei vantaggi, sennò ti trattano con indifferenza o addirittura maleducazione.

Io sono un ragazzo intelligente, che studia molto  sa usare la testa.Per questo, sono assolutamente consapevole che in giro, nel mondo, ci sono poche persone di valore e tutto il resto è fango (oggi è domenica, non scriviamo mèrda, che non va bene), per cui non mi turba particolarmente l' indifferenza o la maleducazione di soggetti a cui io non attribuisco nessun valore.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • ?
    Lv 7
    4 sett fa

come leggere un giornale.........

• 1 mese fa

Noi siamo fortunati. Possiamo usarlo o no.

In altri paesi facebook è stato alla base di rivoluzioni!

• 2 mesi fa

Bella domanda ..io lo uso per rimorchiare ...ma senza risultato ahahahah 

• 1 mese fa

Io mi ci cancellai due o tre anni Xk lo tenni alla condizione che se mi pubblicavano un virus cosa successo e fortuna nessuno si lamentò però decisi di stare al sicuro cancellandolo 🤣

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

lo uso per seguire gruppi di appassionati e per mettere post da far invidia ai miei contatti. Poi non parlo mai con nessuno, il menefreghismo è reciproco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.